Congresso "SALUTE OK"

Martedì, 17 Aprile 2012 10:45

Autore:

L'Ossigeno-Ozono terapia nella medicina riabilitativa, dalla cura del dolore al superamento della disabilità

Sabato 5 maggio 2012 ore 10.00 presso la Casa Dell’Aviatore - Circolo Ufficiali dell’Aeronautica Militare (Policlinico Umberto I), Via delle Scienze, 2 Roma avrà luogo il Congresso Nazionale SALUTE OK, patrocinato da Roma Capitale, Università La Sapienza di Roma, SIOOT, AMSI, IPASVI.
L’evento è accreditato ECM per medici, fisioterapisti, infermieri e tecnici ortopedici.
L’ingresso al Congresso è gratuito.
I lavori prenderanno avvio con la Lezione Magistrale del Prof. Valter Santilli, ordinario di Fisiatria all’Università La Sapienza di Roma.
Il Congresso si articolerà in due sessioni, intervallate da un lunch, che tratteranno di patologie in campo ortopedico, neurologico e vascolare.
Il Presidente di SALUTE OK, Prof. Dario Apuzzo, :
“Al centro dei nostri lavori vi saranno la Ricerca e l’Innovazione - sostiene il Presidente di SALUTE OK, Prof. Dario Apuzzo, medico Fisiatra e docente in Ozonoterapia presso l’Università di Pavia, a proposito del Congresso da lui fortemente voluto - da anni il Centro Studi Ricerca e Sviluppo SALUTE OK mira a convogliare il mirabile lavoro d’èquipe in un ‘know how’ utile per il Paziente, avvalendosi delle grandi possibilità terapeutiche di una metodica tutta naturale, l’Ossigeno-Ozono Terapia. La valenza sociale oltre che curativa dei trattamenti a base di Ossigeno-Ozono in malattie complesse, frequenti e, a volte, invalidanti quali l’ernia del disco, l’artrosi, la sclerosi multipla, le ulcere diabetiche e le patologie cardiovascolari, inserisce a pieno titolo questa Terapia all’interno di un quadro di più ampio respiro e d’arricchimento per l’intera società”.
Nel corso della giornata di lavori verranno presentati contributi scientifici dei migliori specialisti in ambito fisiatrico e, più in particolare, Ossigeno-Ozonoterapico.
Il Congresso vuol rappresentare il motivo di conferma dei riconoscimenti e della stima in campo internazionale di cui gode il nostro Paese considerato in ambito scientifico, sia per la Medicina Riabilitativa, che per l’Ossigeno-Ozono Terapia, tra i primi al mondo.
 
 
 
Vota questo articolo
(6 Voti)
Pubblicato in Salute e Benessere