Una giornata con I Trapper

Giovedì, 27 Settembre 2012 22:00

Autore: Fiumicino-Online

Per la gioia dei veri fuori stradisti un raduno impegnativo e divertente all’insegna del fango

I Trapper Off Road, domenica 23 settembre hanno organizzato a Rocca di Botte (AQ), una giornata di fuoristrada. Erano presenti ben 62 equipaggi fra cui c’eravamo anche noi, dotati di gomme tassellate, ganci di traino e verricello.
E per fortuna, perché anche questa volta il Presidente “Ciccio” ha colto nel segno: il raduno dei Trapper anche quest’anno si è riproposto nella sua originalità e divertimento.
Ci siamo trovati  immersi in passaggi trialistici, fangaie in uno scenario ricco di vegetazione che, abbiamo incontrato già dalle prime note del road book in percorsi naturali. Un percorso da veri fuori stradisti, con un tragitto vario, con passaggi impegnativi e fangosi dove spesso le fiancate dei mezzi si sono fatte lisciare da pendii di fango e rami micidiali. Non sono mancate le emozioni, anche quelle di farsi tirar fuori dal fango che a volte arrivava alle portiere.
E infine non contenti, dopo l’ottimo pranzo organizzato dallo staff, ci aspettava  una pista enorme piena di fanghiglia preparata ad hoc, per il divertimento di tutti. E li i più si sono scatenati. Macchine e persone completamente ricoperte di fango. Ma vi assicuro che il divertimento è stato unico nel suo genere.

Paola Gentili
 
 
 
 
Vota questo articolo
(20 Voti)
Pubblicato in Non Solo Motori