Itama 75’

Martedì, 08 Maggio 2012 16:05

Autore: Fiumicino-Online

Un charter di lusso per vacanze estive indimenticabili

Pronto a salpare da Nizza per le più belle località del Mediterraneo.
Itama, brand del Gruppo Ferretti conosciuto in tutto il mondo per l’inconfondibile stile Made in Italy che caratterizza i suoi open yacht, offre quest’anno una straordinaria possibilità a chiunque ami il mare e voglia viverlo appieno, approfittando di un soggiorno davvero esclusivo: a partire dal mese di maggio fino a fine ottobre, infatti, lo scafo numero 12 dell’Itama 75’, l’ammiraglia della flotta, sarà a disposizione come charter per chiunque voglia concedersi una vacanza di relax godendosi la bellezza delle coste mediterranee da un punto di vista unico e privilegiato.
L’Itama 75’ “H’Boat” e il suo equipaggio, composto dal capitano e da una steward, sarà ormeggiato a Beaulieu-sur-Mer, suggestiva cittadina della Costa Azzurra (arrondissement di Nizza), pronto a salpare per le più belle località del Mediterraneo. Le tappe della vacanza verranno concordate direttamente con il capitano.
Lo yacht, lungo più di 23 metri, permette di ospitare a bordo fino a 6 persone durante la notte e fino a 8 durante la navigazione diurna e comprende, oltre alla cabina doppia con servizi per l’equipaggio, 3 cabine (armatoriale, Vip full beam e una cabina ospiti con due letti affiancati) e 3 bagni. Le straordinarie qualità abitative e l’ottimizzazione degli spazi di questo yacht garantiscono grande comfort agli ospiti, che potranno godere di un ambiente elegante e curato nei minimi dettagli.
Per il divertimento in acqua, lo yacht è dotato di diversi water toys, tra i quali un wakeboard per praticare sci d’acqua, oltre ad ospitare un tender William 325, ideale per i piccoli spostamenti sotto costa.
In pieno rispetto dello stile Itama, l’imbarcazione è adatta all’armatore che ama il contatto diretto con il mare e ricerca una navigazione sportiva e grintosa, senza però rinunciare al comfort più esclusivo e allo stile Made in Italy distintivi del brand.
5.500 euro al giorno e 33.000 euro a settimana - più eventuali costi di trasferimento - è il budget richiesto per vivere questa vacanza da sogno.
 
Dettagli tecnici dello yacht
Motori: 2 x MTU 12V 2000 M93 CR / Potenza 1823 MHP
Trasmissione:  ZF Sea Rex 140
Velocità di crociera: 37 nodi
Velocità massima: 42,5 nodi circa
 
Contatti per il servizio di charter
Aurélien Jourdan
tel: 0033 680 86 96 66
aureljour@gmail.com
 
Paola Gentili
 
 
 
Vota questo articolo
(7 Voti)
Pubblicato in Non Solo Motori