KIABI nuovo look a Fiumicino

Martedì, 03 Marzo 2015 10:33

Autore: Fiumicino-Online

Diventa con KIABI stylist per un giorno

Sabato 7 marzo, KIABI riapre con un nuovo restyling del nuovo negozio di Fiumicino; lo store di circa 1800 mq è stato completamente ristrutturato, donandogli così un nuovo look più fresco e moderno e lo shopping diviene gratificante grazie ad un ambiente accogliente e colorato, in un open space shop in shop, dove l’acquirente trova diversi corner monotematici come l’angolo denim o della lingerie.
 
La giornata dell’inaugurazione inizierà subito con l’appuntamento alle ore 10 con “ALL YOU CAN SHOP!”, dove i primi 50 clienti riceveranno in regalo tutti gli articoli che riusciranno a far entrare in una shopper!
 
Si proseguirà alle ore 15 con la presenza di Enzo Miccio, stylist di successo, wedding planner e personaggio tv, che guiderà tutte le clienti che parteciperanno al concorso “Diventa stylist per un giorno” con consigli e trucchi del mestiere.
 
La figura della stylist è molto attuale, tutti noi ci sentiamo un pò stylist infatti chi non ha mai postato un proprio outfit sui propri social network?!
 
Ed allora il concorso di KIABI  è fatto per tutti noi che amiamo la moda!
 
Enzo Miccio selezionerà cinque clienti all’interno dello store, le quali dovranno creare dei look primavera estate per un’intera famiglia.
 
Tutti gli outfit creati dalle papabili stylist sfileranno davanti alla giuria composta dai clienti KIABI e la più votata vincerà un buono da 300 euro da spendere in negozio, inoltre tutti i clienti della giornata concorreranno all’estrazione di un viaggio per due persone a Parigi sui luoghi della moda!
 
Ma KIABI non si dimentica dei più piccoli, infatti tutto il giorno sarà presente l’animazione che li intratterrà con giochi e divertimenti e dalle 18 dj set per concludere in bellezza!
 
KIABI, leader francese del fast fashion, con oltre 450 store in sette paesi (Francia, Spagna, Dom-Tom, Portogallo, Marocco, Italia) consolida la presenza sul territorio italiano, con nuove imminenti aperture e restyling, raggiungendo i 21 store in Italia.
 
Gli addetti nel nuovo negozio saranno 25 tra addetti alla vendita, responsabili di reparto e direttore.
 
 
 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Il Segnalibro
Etichettato sotto