Le riflessioni di Nando

Mercoledì, 18 Luglio 2012 12:01

Autore: Lia Onda Winkler

"Credo che la mia sia una vera vita da cane fortunato!"

“Bauu, sono Nando, ho quattro anni e vivo in un bellissimo posto in campagna. Qualche volta mi tengono legato con una lunga catena perché corro dietro alle galline: ma io ci voglio solo giocare! Quando vengono le persone a trovarci, mi tengono legato perché facendo le feste sporco i loro vestiti con le mie zampe, non capiscono invece, quanto sono contento".
"Anche quando viene Alessia, perché lei è piccola e io sono grande, ma da lei devo sopportare di tutto: mi salta sulla schiena, mi tira la coda, mi strapazza le orecchie, con le mani mi stringe il muso e poi, mi fa tenere il cappello in testa e lei ride! Però quando sono libero, è meraviglioso, corro, salto, annuso tutto e mi sento felice. La mattina e la sera ho molto appetito e mi gusto una grande ciotola di pappa che mi preparano con amore".
"Credo che la mia sia una vera vita da cane fortunato! Quando penso al povero cane Lennox (Irlanda)  tenuto segregato per piu’ di due anni solo perché assomigliava ad un pitbull e poi ucciso, allora sono ancora piu’ contento di essere nato dove gli animali sono protetti. Grazie animalisti che vi battete per difenderci”.
 
 
 
 
Vota questo articolo
(6 Voti)