Unione inquilini continua a crescere

Lunedì, 14 Gennaio 2019 15:24

Autore: Armando De Vellis

Il 16 gennaio l'inaugurazione della nuova sede di Ostia

Unione Inquilini continua a crescere con una nuova sede nel cuore di Ostia in via Celli 7, che verrà inaugurata il prossimo 16 gennaio (clicca qui) e che tutti i mercoledì aprirà, al momento solo su appuntamento, dalle 15:30 alle 18:30. Lo sportello offre servizi di attestazioni contratti a canone concordato, domanda casa popolare, contributi affitto, assistenza legale con avvocato in sede.
 
Una risorsa importante per gli inquilini della zona che negli anni hanno visto troppo spesso strumentalizzare dalle politiche il disagio messo a frutto da speculatori senza scrupoli.
 
Ostia merita la giusta attenzione da parte delle Amministrazioni e per questo Unione Inquilini è pronta a dare battaglia, non solo sulle case Armellini come già sta facendo, ma su tutte le vertenze che gli iscritti vorranno sottoporre.
 
"Siamo pronti con i nostri servizi di assistenza di mettere a disposizione degli inquilini tutti gli strumenti necessari per poter trovare le risoluzioni dei problemi riguardanti la casa - ha dichiarato Emanuela Isopo segretaria di Unione Inquilini - siamo stanchi di sentire parlare di Ostia per storie di mafia che non rappresentano il quartiere invece pronto al riscatto e vitale nelle mobilitazioni. I cittadini ci chiamano noi rispondiamo con la competenza, la professionalità e la determinazione che ci contraddistinguono".
 
Mail: uiostia@gmail.com
Cell Appuntamento: 329.9591741
 
 
 

 

 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Primo Piano
Etichettato sotto