Problema sicurezza: raccolta firme

Sabato, 24 Marzo 2012 17:47

Autore: Armando De Vellis

Egregio Direttore, crediamo che il problema della sicurezza sul nostro territorio sia diventato uno dei problemi principali, non vogliamo creare allarmismi ma ci atteniamo alla realtà delle cose.
Questa nostra decisione di raccogliere le firme, non solo per far aprire la nuova Caserma dei Carabinieri, ma per chiedere un incremento delle forze dell'ordine, è stata molto ponderata.
Giornalmente leggiamo di Politici che chiedono interventi in tal senso, cittadini preoccupati, sappiamo che il Sindaco ha chiesto piu' volte al prefetto di intervenire, ma questi appelli ad oggi sono risultati vani, quindi abbiamo deciso di intraprendere un'iniziativa forte che accompagni gli appelli lanciati. Conosciamo tutti la situazione economica del nostro paese, e i sacrifici che le forze dell'ordine fanno per garantire la sicurezza, ma riteniamo insufficiente la presenza delle forze dell'ordine.
La nostra è e rimane un appello a chi di dovere, affinchè intervenga per garantire quello che secondo noi non è garantito, la sicurezza dei Cittadini.
Visto che questa nostra iniziativa riguarda tutto il Comune, chiediamo a tutte le Associazioni del Comune, e ai singoli Cittadini di partecipare a questa iniziativa concreta.
Appuntamento Giovedi 29 Marzo alle ore 16.00 in Via Foce Micina davanti allo stabile che dovrà ospitare la nuova Caserma.
 
Associazione Pesce Luna
 
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Primo Piano