Ostia, è bufera sui Cinque Stelle e sulla Di Pillo

Giovedì, 09 Maggio 2019 15:13

Autore: Armando De Vellis

Picca: "Una situazione che si protrae dal suo insediamento e che non fa altro che peggiorare la realtà del nostro territorio"
"È semplicemente assurdo che la maggioranza grillina abbia deciso di non convocare il consiglio per questo giovedì, com'è consuetudine fare, senza nemmeno addurre alcuna motivazione" lo dichiara in una nota Monica Picca, capogruppo Lega nel X Municipio. 
 
"Abbiamo lavorato senza sosta in opposizione - ha commentato il capogruppo Lega nel X Municipio - per presentare centinaia di provvedimenti su cui non viene data alcuna risposta. Una situazione che si protrae dall'insediamento di Di Pillo e che non fa altro che peggiorare una realtà fatta di estrema sofferenza per il nostro territorio, ormai abbandonato totalmente a sé stesso".
 
"L'amministrazione pentastellata che doveva porre in essere una politica, promessa, di trasparenza e onestà, si è rivelata pronta da subito a chiudersi nel palazzo, arrogandosi addirittura il diritto di chiuderne le porte a cittadini e opposizioni. Una situazione non più trascurabile e non più sopportabile per cui chiediamo un immediato rimedio" ha concluso Monica Picca, capogruppo Lega nel X Municipio.
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Primo Piano
Etichettato sotto