Nasce a Roma "Rude Club"

Martedì, 06 Maggio 2014 18:13

Autore: Armando De Vellis

500mq dedicati al clubbing nel cuore della città

Nasce a Roma il RUDE Club, oltre 500mq dedicati al clubbing nel cuore della città. Una nuova apertura che cambierà il profilo della night-life capitolina.

A due passi da Piazza Vittorio e Porta Maggiore, nei locali storici che in passato hanno lanciato e ospitato il Micca Club, nasce RUDE Club, un spazio polivalente di oltre 500mq che si propone quale nuovo centro propulsivo nello scenario creativo della capitale.

In attesa dell'avvio della sua prima stagione, prevista per la fine di Settembre 2014, RUDE Club apre eccezionalmente i battenti venerdì 9 e sabato 10 Maggio per il RUDE PILOT EVENT, l'esclusivo “evento-zero” che anticiperà le sonorità e le atmosfere del club presentando in anteprima alcune delle crew che animeranno i locali di via Pietro Micca 7a nel corso della stagione 2014/2015. Tra questi, il party mensile BUTTER e il nuovo progetto MUDE. Il PILOT EVENT sarà  inoltre seguito, nella notte tra sabato 10 e domenia 11 Maggio, dall'After Party della 15a INTERNATIONAL TATTOO EXPO di Roma.
Questa prima serie di eventi al RUDE Club si concluderà venerdì 16, sabato 17 e domenica 18 Maggio con il ROCKET ROCKABILLY FESTIVAL.

Il concept di RUDE parte da una nuova interpretazione degli spazi dedicati al clubbing: il locale, dove sono attualmente in fase di ultimazione i lavori per un completo rinnovamento, sarà infatti modulato in diversi ambienti che per le loro peculiari caratteristiche si presteranno ad ospitare progetti trasversali. Il team di RUDE sta infatti costruendo una programmazione eclettica, che oltre ad includere e coinvolgere una selezione di party e organizzazioni già affermate del panorama romano, comprenderà anche festival, concerti ed iniziative legate alle arti performative, fino all'allestimento temporaneo di pop-up store: eventi che renderanno RUDE un spazio unico nel suo genere grazie al suo approccio cross-culture e all'attenzione riposta nella creazione di un'atmosfera esclusiva e selezionata, affiancata dall'altissima qualità dell'offerta di drink e cocktail realizzati da veri e propri maestri della miscelazione.

Rude Club via Pietro Micca 7/a ROMA. Per maggiori informazioni sulla programmazione e su RUDE CLUB, visitate il sito ufficiale www.rude-club.com.
 
 
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Primo Piano
Etichettato sotto