"Miss Miss Fiat 500 2012"

Mercoledì, 02 Maggio 2012 10:01

Autore: Armando De Vellis

Si è concluso con grande successo l’evento organizzato da Image Art Studio e Fiat 500 Club Roma in collaborazione con la Karismax Agency

Valentina Vittiglio una bella mora 24enne alta 1,70 di origini calabresi ma residente e Roma si aggiudica il titolo di Miss Fiat 500 tra le quarantasette finaliste in passerella al Salsedine di Fiumicino.
Sotto la conduzione dell’impareggiabile Silvano Ciocia coadiuvato dalle vallette co-conduttrici Irina Florea e Ludovica Orlandi rispettivamente Miss Fiumicino e Miss Top Star 2011. Altre quattro fasce sono state assegnate inoltre a Katia Davidova, Carol Tridici, Fabrizia Falà, e Elena Calvagna.
L’evento è stato organizzato da Image Art Studio e Fiat 500 Club Roma in collaborazione con la Karismax Agency. Un modo per celebrare con la bellezza delle classiche auto storiche d’epoca con la bellezza femminile, andandone a individuare i tratti che più la avvicinano ad esse; belle, classiche, nostalgiche, eleganti, moderne, sarà premiata, infatti, la ragazza che maggiormente riuscirà ad incarnare maggiormente lo splendore.
Una giuria tecnica composta da Mercello Ferrante talent scout, Romano Carboni, Piemonte Film Production, Vincenzo Sergio, Fotografo, Francesco Trovalusci modello, Alessandro Londero e Yvonne di Vito di Hostess web, Paoletta Todini Mazzocchi funzionario, Silvia Marzo imprenditrice, cui hanno assegnato le prime cinque fasce più meritevoli.
A Leonardo Mastropietro e tutto il suo staff il compito di curare la bellezza delle modelle in passerella per il trucco e parrucco. Con le coreografie curate dalla nota Top Model Holly Kozlova della Russian Model Management. Foto e riprese televisive IMAGE ART STUDIO.
Nel corso della serata momenti di spettacolo si sono alternati tra le tre performance delle modelle con dei graditissimi ospiti come il corpo di ballo di Morena Ferruzzi della Thru Ballet, i cantanti Laura Cristal, Valerio Ceccaroli e Matteo Mancuso per chiudere la serata con tutte le modelle davanti ad una bella torta e un bel brindisi con tutto il pubblico presente.
 
Vota questo articolo
(3 Voti)
Pubblicato in Primo Piano