La nazionale attori scende in campo

Lunedì, 26 Marzo 2012 23:11

Autore: Armando De Vellis

"SolidAria" mercoledì 28 marzo allo stadio Desideri scendono in campo gli attori per la solidarietà

Appuntamento sportivo da non perdere, quello che si terrà, mercoledi 28 marzo alle ore 11.00 presso lo stadio comunale Desideri di Fiumicino, dove scenderà in campo la Nazionale Attori che verrà sfidata dalla Firotek, per la prima edizione di "SolidAria". Una partita di calcio organizzata dalla società Firotek S.r.l. che vedrà come protagonista la solidarietà nei confronti di chi ha bisogno di aiuto.
Tutto l'incasso (sottoscrizione) sarà devoluto all'Associazione Pro Rett Ricerca Onlus - Associazione che finanzia e sostiene il San Raffaele Rett Research Center di Milano, totalmente dedicato alla ricerca scientifica per trovare una cura alla Sindrome di Rett (www.prorett.org).
"Mentre è in cantiere la 3a edizione di 'Diamo un calcio all'indifferenza' che si svolgerà in una località del nord del comune, sosteniamo SolidAria - sono le parole di Orietta Mariotti, Consigliere Pro Rett Ricerca Onlus - per questo evento voglio ringraziare Matteo Fiocco e Guerrino Faieta della Firotek, Mauro Gonnelli e Giovanna Onorati del Comune di Fiumicino, Roberto Tasciotti e tutti i presidi del Distretto Scolastico, gli attori che scenderanno in campo, un ringraziamento particolare alla CRI locale, la Società Sportiva Fiumicino Calcio nella persona del Dirigente Sig. Cortellessa. Soprattutto vorrei ringraziare tutti coloro che parteciperanno a questo evento. Ma un ringraziamento particolare va a William De Vecchis che non perde mai l'occasione per aiutare le nostre bambine".
 
 
 
 
 
Vota questo articolo
(0 Voti)
Pubblicato in Primo Piano