HipHop International

Lunedì, 24 Aprile 2017 16:34

Autore: Armando De Vellis

Gli ALPHA KIDS si riconfermano campioni d'Italia per il terzo anno consecutivo

Al Teatro Olimpico sabato 22 aprile i piccoli ALPHA KIDS hanno difeso il loro titolo con le unghie, i denti e tanto cuore riconfermandosi CAMPIONI D'ITALIA per il terzo anno consecutivo nella categoria Junior, qualificandosi per rappresentare l'Italia ai mondiali di PHOENIX (Arizona).
 
È la prima volta, nella storia di questa competizione, che una crew nella categoria Junor si confermi per tre anni consecutivi al primo posto! Giovanissimi ballerini dagli 11 ai 13 anni, tutti di Fiumicino, preparati dal bravissimo insegnante e coreografo Antonio Buonavoglia presso la scuola A.S.D.C. Stratos, che ha centrato ancora una volta l'obiettivo stratosferico ed è proprio il caso di metterlo in evidenza, tanto più che lo stesso coreografo quest'anno ha portato anche un'altra crew, proveniente da Ladispoli, nella categoria Varsity e anche qui, neanche a dirlo, si è aggiudicato il primo posto.

Goodwill questo è il loro nome, Campioni Italiani categoria Varsity. Questi bravi ragazzi scout hanno fatto vedere la loro reale identitá, trasformandosi tirando fuori una potenza e un'energia pazzesca nella loro prima competizione. Non una competizione qualunque, ma la competizione che ha dato loro la possibilitá di volare verso Phoenix alle finali mondiali, anche loro per rappresentare l'Italia.
 
 
 
 
 
 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Primo Piano
Etichettato sotto