Fiumicino: il 1° settembre l'apertura del primo forno senza glutine

Sabato, 08 Agosto 2015 12:49

Autore: Armando De Vellis

Pane sfornato tutto il giorno, pizze di vari gusti, supplì, crocchette, pizze da asporto e prodotti di alta pasticceria fresca

L'Isola Celiaca Fiumicino aprirà, martedì 1 settembre, il primo forno senza glutine, in via delle Gomene 16 (Fiumicino zona darsena).
Sarà l'unico forno senza glutine presente su tutto il territorio comunale, specializzato in prodotti alimentari per celiaci ed intolleranti. Diversi tipi di pane saranno sfornati tutto il giorno, con pizze di vari gusti, supplì, crocchette, pizze da asporto e tanto altro ancora. Inoltre potrete trovare prodotti di alta pasticceria fresca per i più golosi.
 

“L'idea del forno nasce dalla forte richiesta dei nostri clienti – hanno dichiarato Riccardo e Francesca, titolari dell'Isola Celiaca Fiumicino – il nostro obiettivo è quello di offrire una varietà di prodotti freschi ogni giorno, con la massima sicurezza alimentare in tema di gluten free ed intolleranze alimentari e una attenzione ai gusti, ai sapori e alle consistenze, per non far rimpiangere i prodotti tradizionali”.
 
 
 
 
Vota questo articolo
(7 Voti)
Pubblicato in Primo Piano
Etichettato sotto