A Fiumicino un Natale con i fiocchi ...

Domenica, 02 Dicembre 2018 23:33

Autore: Armando De Vellis

La passeggiata natalizia su Via Giorgio Giorgis, Viale Traiano, Via delle Gomene e Fifth Avenue

Dopo molti anni il centro dell'Isola Sacra si riaccende grazie all’idea di due giovani imprenditori, William e Charlie Zomparelli, di unire i commercianti di Via Giorgio Giorgis, Viale Traiano, Via delle Gomene e Fifth Avenue.

I due giovani ragazzi sono riusciti a mettere d’accordo ben 37 attività le quali hanno cooperato per dar vita alla passeggiata natalizia di cui potremmo godere fino alla fine delle festività.
 
“Non è stato semplice mettere tutti d’accordo - ha dichiarato William Zomparelli - è da diverso tempo che voglio fare qualcosa di bello per la nostra città e per il quartiere dove sono cresciuto e sto cercando di essere promotore, insieme a mio fratello, degli obiettivi dei negozianti che mirano ad una riqualifica di un quadrante della città per molti anni lasciato in secondo piano”.
 
“Lo scopo - aggiunge Charlie Zomparelli - è dare nuova linfa al commercio locale promuovendo articoli sempre di maggior qualità in maniera tale da aumentare l’offerta dedicata ai cittadini e creare una rete commerciale 2.0 in pieno centro città, che tramite l’organizzazione di tutta una serie di iniziative invogli i cittadini ad acquistare sul luogo”.
 
UN NATALE SPECIALE Speriamo di riuscire a coinvolgere sempre un numero maggiore di commercianti per regalare alla città e ai cittadini qualcosa di speciale ed unico.

Le iniziative non finiscono qui ed è possibile che sotto l’albero ci siano un’ulteriori sorprese...
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Primo Piano
Etichettato sotto