Vincenzo Lenci "Cavalieri del Gelato Italiano"

Mercoledì, 12 Aprile 2017 19:49

Autore: Stefania Curzio

Alla Gelateria del Bar della Darsena il "Maestro Gelatiere"

La gelateria del Bar della Darsena, una realtà del nostro territorio, raggiunge un importante obiettivo, grazie a Vincenzo Lenci che riceve l'onoreficenza di Maestro Gelatiere, entrando a far parte dei Cavalieri del Gelato Italiano.
 
"Diventare Maestro Gelatiere e far parte dei Cavalieri del Gelato Italiano è un primo obbiettivo importante che mi fa piacere e mi da la conferma del buon lavoro svolto fino ad ora - ha dichiarato Vincenzo Lenci - devo ringraziare tutti i miei collaboratori, perchè senza di loro questo primo traguardo sarebbe stato difficile da raggiungere. Ricevere una onoreficenza non ci può distrarre, ma ci fa capire che siamo chiamati a raddoppiare i nostri sforzi per dimostrare e confermare la qualità del nostro gelato artigianale".
 
Grazie a tutte le persone di Fiumicino e a tutto l'interland Romano, la Gelateria del Bar della Darsena è diventata una realtà del Nostro Territorio "Siamo Orgogliosi e Fieri che L'Associazione Italiana Gelatieri, L'Accademia della Cultura Enogastronomica e A.E.P.E.R.- Associazione Esercenti Pubblici Esercizi Roma ci hanno chiamato a Diffondere e Valorizzare il Gelato Artigianale Italiano" ha concluso Vincenzo Lenci.
 
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Parliamo di...
Etichettato sotto