ProLoco Passoscuro

Venerdì, 16 Gennaio 2015 21:32

Autore: Stefania Curzio

Dopo la Befana vien di notte sono già in allestimento i carri allegorici del Carnevale

Grande successo anche questa volta per la Festa della Befana organizzata dalla ProLoco di Passoscuro, lo scorso 6 gennaio. La simpatica nonnetta è tornata a trovarci anche quest’anno e, dopo aver regalato dolci ai bimbi buoni del paese, si è spinta fino all’Ospedale Pediatrico Bambin Gesù di Palidoro, per regalare un sorriso ai bambini più bisognosi di averlo.
 
E senza nemmeno un momento di sosta sono già in allestimento i carri allegorici che allieteranno il Carnevale, ancora più ricco e pieno di divertimento per tutti, organizzato per il prossimo 15 febbraio.
 
"Ma la macchina organizzativa non si ferma mai e si sta già lavorando all’evento più atteso e che più rappresenta e contraddistingue la località. L’ormai famosissima Sagra della Tellina! (29/30/31 maggio 2015) - ha dichiarato dalla Vice Presidente Francesca Maurizi - per questo atteso appuntamento sono così tante le aspettative che bisognerà mettere in campo molta più energia, ma anche tanta collaborazione. Abbiamo bisogno di tutti, sia dei ragazzi che degli adulti che vogliono lasciare la loro impronta al nostro paese, perché più siamo e più ci divertiamo. Questo è il nostro motto!!!”.
 
Infatti, attraverso il divertimento e la collaborazione, la ProLoco di Passoscuro punta ad arrivare al suo obbiettivo primario, ovvero la riqualificazione del territorio. E quindi, come dichiarato da Francesca Maurizi “Metti via le pantofole e ricorda: la ProLoco non viene da lontano.. la ProLoco sei anche tu! Goccia a goccia si fa il mare…".
 
 
 
 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Parliamo di...
Etichettato sotto