La "RomaOstia" è per tutti

Lunedì, 27 Febbraio 2017 18:55

Autore: Stefania Curzio

Vieni anche tu a correre la Euroma2 Run, cinque chilometri di puro divertimento

Domenica 12 marzo non sarà festa soltanto per i runner che prenderanno il via per la Mezza Maratona più partecipata d'Italia. La RomaOstia permetterà a tutti di vivere una grande giornata di sport offrendo l'occasione anche ai neofiti e a coloro che amano correre in modo amatoriale e rilassato di essere protagonisti.
 
Contemporaneamente alla gara che porterà oltre 12.000 atleti da Roma al mare si correrà la Euroma2Run non competitiva di 5 chilometri, che vedrà i partecipanti prendere il via subito dopo lo start della 21 km, intorno alle 9.35.
La prova amatoriale, senza cronometraggio e senza ordine di arrivo e proprio per questo aperta a persone di ogni età che hanno voglia di divertirsi in un contesto sportivamente ludico,  si snoderà per le vie del quartiere Eur e si concluderà anche quest'anno all'interno del Centro Commerciale Euroma2.
 

Sarà possibile iscriversi alla Euroma2 Run, al simbolico costo di 10,00 Euro fino all'11 marzo, giorno che precede la gara.
Per tutti i partecipanti 5 km è prevista l'esclusiva maglia tecnica adidas che verrà consegnata al momento dell'iscrizione.

In questi giorni sarà possibile iscriversi recandosi:

- Adidas Store Parchi Della Colombo, adidas Store Euroma2, adidas Store Cinecitta'2, adidas Store Via Del Corso. Dove sarà possibile anche ritirare il pettorale ed il pacco gara
- Flagship Store Cisalfa Piazza Guglielmo Marconi 18 (Obelisco)
- Sport85 – c/o Centro Commerciale Euroma2
- LBM Sport – Via Tuscolana 187
- FOOTWORKS – Via Carlo Felice 13/15
 
TRAINING RUN
Per tutti coloro che vorranno prepararsi alla Euroma2 Run: sabato 4 marzo, alle ore 10.00, ci sarà il terzo ed ultimo appuntamento presso il Flagship Store Cisalfa di Piazza Guglielmo Marconi 18 all'Eur per un coinvolgente allenamento. Nell'occasione sarà possibile provare le scarpe adidas e il Run Watch M200 Polar.
 
IL PERCORSO della EUROMA2 RUN
– Via Cristoforo Colombo (Punto di ritrovo e partenza)
– Viale Europa (Km 1)
– Viale Umberto Tupini
– Viale dei Primati Sportivi (Km 2)
– Viale dell'Oceano Pacifico (Km 3)
– Viale Cristoforo Colombo (corsia laterale)
– Rampa di uscita per Via Paride Stefanini (Km 4)
– Via Paride Stefanini (Arrivo)
 
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Parliamo di...
Etichettato sotto