Gli Armonium presentano 40 anni insieme

Giovedì, 27 Giugno 2013 19:35

Autore: Stefania Curzio

Appuntamento al Ristopub Noè, Via Prenestina 940, il 28 giugno ore 20:30

Il 28 giugno 2013 a partire dalle ore 20:30, presso il Ristopub Noè, via Prenestina 940 a Roma, il famosissimo gruppo degli anni ’70 gli Armonium presentano il loro ultimo cd, Siamo ancora qui - 40 anni di musica insieme.
Sono passati 40 anni dalla loro nascita e, ad oggi, nel bene o nel male, gli Armonium hanno attraversato tutte le fasi del cambiamento della Storia italiana, facendola rivivere e rispecchiare all’interno dei loro testi.
A tale proposito, si vuole celebrare l'evento, con questo cd, ultimo lavoro discografico della band, contenente 16 brani musicali di cui: otto realizzati in studio e gli altri otto live.
“Con questa raccolta – asseriscono - abbiamo voluto raccogliere, insieme ai successi storici, anche gli ultimi brani che i “nuovi” Armonium hanno scritto e pubblicato”!
L'album, inoltre, è dedicato ai tanti fans che scrivono, seguono il gruppo nei concerti, e chiedono a gran voce un ritorno sul piccolo schermo.
La particolarità del cd è la presenza di ospiti/amici illustri, che, insieme agli Armonium, hanno contribuito alla realizzazione dello stesso, interpretando insieme a loro alcuni dei brani: Maurizio Mattioli, Matilde Brandi, Savino Zaba, Franco Oppini e Giucas Casella.
Per l’occasione è stato organizzato un concerto ad hoc, dove verranno presentati tutti brani della band, inclusi quelli del cd.
Si prevede, inoltre, la presenza di volti noti del mondo dello spettacolo, della stampa e della televisione. Nel corso della serata, prima e dopo l’esibizione degli Armonium, ci saranno varie attrattive musicali, ma per non dare troppe anticipazioni vi invitiamo numerosi a partecipare a questo importante evento, prenotando il vostro tavolo al numero di telefono 06 6520071!
La serata, inoltre, sarà registrata e diffusa via etere da Radio Centro Musica, per dare maggiore risalto ad una band che ha fatto la storia della musica italiana!
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Parliamo di...