Difficoltà con il mutuo? Casa all'asta o con procedimento di pignoramento? Cosa succede se non si interviene?

Sabato, 17 Luglio 2021 22:02

Autore: Fiumicino-Online

Con il Saldo e Stralcio puoi rottamare il tuo vecchio mutuo che non riesci più a pagare

Con il Saldo e Stralcio puoi rottamare il tuo vecchio mutuo che non riesci più a pagare (legge contro l'indebitamento 3/2012). Anche se l'immobile è Pignorato o in Asta.
 
Potrai vendere la tua casa anche se il valore è inferiore, stralciando per sempre ogni debito con la banca e ritornando libero di acquistarne un'altra dopo 36 mesi.
 
COSA SUCCEDE SE NON SI INTERVIENE IN TEMPO? Se non si interviene con il saldo e stralcio la tua casa verrà venduta all'asta dalla Banca a un prezzo inferiore rispetto al mutuo fino al 70% del valore di mercato. La differenza delle somme più le spese della procedura rimarranno a carico dell'esecutato con un pignoramento di un quinto dello stipendio o della pensione e l'impossibilità a vita di ricomprare un casa.
 
CHI SIAMO Siamo un team di professionisti, agenti immobiliari, avvocati, notaio, che da anni operano nel settore del saldo e stralcio. Nessun anticipo di spese fino all'atto notarile, restando comodamente nella tua casa. Diffida da chi ti dice lascia la tua casa o ti offre soldi per farlo. La lascerai quando i tuoi debiti saranno azzerati con la vendita.
 
CONTATTI Puoi contattarci per un appuntamento senza impegno al numero di telefono o whatsapp 320.7467057
  
 
 
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Primo Piano
Etichettato sotto