Criminalità e inquinamento

Mercoledì, 18 Giugno 2014 13:09

Autore: Stefania Curzio

"Bisogna intervenire sui problemi in maniera decisa"

Abbiamo ricevuto da "Forza Italia Giovani" di Fiumicino e pubblichiamo
 
"Qualche giorno fà scrivevamo su facebook, e facevamo questa riflessione: criminalità, venditori ambulanti abusivi, risse, mare inquinato da non si sa cosa, pesci morti e siringhe, non so secondo voi possiamo ancora peggiorare le nostre spiagge o può bastare così?
Siringhe e rifiuti pericolosi sotto la sabbia. Sono critiche le condizioni di una spiaggia libera sul lungomare di Fiumicino. I bagnanti ne chiedono la bonifica.
Dopo l'accaduto al sig. Pisicchio, aggredito da venditori ambulanti sulla spiaggia, scrivevamo: la difesa del cittadino dovrebbe venire al primo posto, è evidente che qualcosa non funziona, si è letta la notizia dell'aggressione ma non vi è traccia di alcuna notizia di solidarietà da parte di chi dovrebbe dare risposte e agire su i problemi, vorrei ricordare che le cariche e le deleghe non servono solo ad avere lustro e risalto, ma dovrebbero servire a correre immediatamente in difesa di chi si è trovato scippato del proprio diritto di cittadino che paga le tasse e portare a conoscenza di tutti, il modo di agire per risolvere il problema. Abbiamo visto un articolo del consigliere Picciano che sposa le nostre riflessioni, bene ora bisogna intervenire sui problemi in maniera decisa".
 
Forza Italia Giovani
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Parliamo di...