Corso per aspiranti Guardie Zoofile e Ambientali

Giovedì, 16 Giugno 2022 22:06

Autore: Fiumicino-Online

Diorio: "Le iscrizioni sono aperte per un massimo di 15 allievi"

La sezione Ambiente dell'Associazione Nuovo Domani, comunica che con l'autorizzazione della Regione Lazio e Asl Roma 3 Veterinaria, si apre il primo corso per "ASPIRANTI GUARDIE ZOOFILE E AMBIENTALI".
 
"Il corso - spiega Alfredo Diorio, presidente dell'Associazione Nuovo Domani - avrà la durata di 45 ore obbligatorie con firma di presenza e si svolgeranno prevalentemente il sabato pomeriggio dalle ore 16 alle ore 20 e la domenica mattina, dalle ore 10 alle ore 14".
 
"Inoltre - aggiunge - saranno previsti degli stage sia presso una clinica veterinaria che presso un canile, oltre che sul Territorio del Comune. Alla fine del corso gli aspiranti guardie dovranno sostenere un esame scritto e orale con una commissione indicata dalla Regione Lazio. Le iscrizioni sono aperte per un massimo di 15 allievi e potranno essere presentate presso la sede dell'Associazione in via Giuseppe Moschini, 30 a Fiumicino (tel. 06.6521700), nei giorni giovedi e venerdi dalle ore 16 alle ore 18".
 
"Per l'iscrizione si richiede età compresa tra i 18 e i 60 anni, sana e robusta costituzione, assenza di procedimenti penali in corso o passati, tre fotografie, documento di identita in corso di validità. Successivamente al conseguimento di Guardia Zoofila, gli allievi potranno anche partecipare al corso in preparazione per Soccorritori Veterinari" conclude Alfredo Diorio.
 
 
 
 

Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Parliamo di...