Al Centro Leonardo arriva la "Fontana dei Desideri"

Venerdì, 11 Settembre 2020 09:59

Autore: Fiumicino-Online

Dal 14 al 27 settembre in palio favolosi premi per 20.000 euro instant win Premi finali: Mutuo, Bollette e spese scolastiche pagate

Il Centro Commerciale Leonardo, sempre attento alle esigenze della sua affezionata clientela, questa volta va oltre le aspettative esaudendo, se possibile, i loro desideri. Chi infatti non vorrebbe vedersi pagato un anno di mutuo o bollette? Per far sì che questo accada basterà partecipare al concorso a premi "La Fontana dei Desideri" (dal 14 al 27 settembre), con estrazione finale entro il 28 dello stesso mese.
 
MOLTEPLICI I PREMI IN PALIO A partire dai 440 buoni spesa da 10 euro spendibili in tutti i negozi aderenti (dal valore complessivo di 4.400,00 euro), 280 buoni spesa da 20 euro (dal valore complessivo di 5.600,00 euro) e 140 buoni spesa da 50 euro (dal valore complessivo di 7.000,00 euro). Basterà presentare uno o più scontrini (cumulabili) del valore minimo di 20,00 euro, emessi durante il periodo di durata del concorso nei negozi o ipermercato della galleria. Il cliente si può recare alla postazione gioco presente in galleria con gli scontrini validi nel giorno stesso dell'acquisto oppure in un'altra giornata rientrante nel periodo di durata del concorso. Le fasce di gioco sono le seguenti: da 20.00 euro a 60.00 euro il cliente riceverà 1 monetina con una possibilità di gioco; da 60.01 euro a 100.00 euro il cliente riceverà 2 monetine con due possibilità di gioco, mentre con una cifra superiore a 100.01 euro il cliente riceverà 3 monetine con tre possibilità di gioco. Prima di partecipare bisognerà scegliere per quale desiderio giocare (premi ad estrazione finale): voucher di 1.500 euro per mutuo casa o 1.500 euro per bollette di acqua, luce, gas e telefono o 500.00 euro per spese scolastiche. Maggiori dettagli in merito al concorso sono disponibili presso il Centro Commerciale Leonardo, sul sito web e le pagine Facebook e Instangram.
 
Per gli appassionati delle serie televisive dall'11 fino al 24 settembre, la galleria del Centro Leonardo ospiterà un dispositivo unico: il Magic Mirror. Uno 'specchio magico' che permetterà di personalizzare i propri selfie con magiche animazioni. Il tema saranno le serie TV principali, come "La casa di carta", il "Trono di spade", "Breaking Bad", "Strangers Thing" e "Orange is the New Back".  Una esperienza unica e innovativa, grazie ad un raffinato allestimento e una fotografia di alta qualità, che consentirà di stampare una foto ricordo e condividere lo scatto sui social. L'allestimento e la dinamica del concorso e dell'evento Happy Selfie Magic Mirror si svolgeranno, come sempre, nel pieno rispetto delle regole di sicurezza previste dalle normative anti Covid-19.
 
"Il concorso 'La Fontana dei Desideri' è un'ottima occasione per i nostri clienti di vincere fantastici premi - dichiara il direttore del centro Gianpiero Campoli - Premi che questa volta andranno davvero incontro alle esigenze più sentite come: le rate del mutuo, le bollette e l'acquisto di materiale scolastico. In questo periodo post pandemia 'unirsi' in un aiuto comune è più che mai importante".
 
 
 
 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Parliamo di...