Talent Show: cercasi comici

Domenica, 17 Aprile 2016 16:49

Autore:

Le selezioni si terranno a fine giugno e il vincitore riceverà un assegno di 1000 euro

L'associazione Culturale Sophia, in occasione dell'evento che si terrà a Fiumicino il 8-9-10 luglio prossimi, apre le iscrizioni per partecipare come concorrente al Talent Show per cabarettisti, comici, barzellettieri, intrattenitori emergenti.
 
Le selezioni si terranno a Fiumicino a fine giugno e la competizione si svolgerà in tre serate al termine delle quali il vincitore riceverà un assegno di 1000 euro.
 

L'evento – spiega Giorgia Picchi, Presidente dell'Associazione - si colloca all'interno di una settimana di intrattenimento che ha lo scopo di sensibilizzare le persone a temi importanti come quello dell'Alzheimer e di dare un piccolo contributo alla collettività.
Avremo una settimana ricca di spettacoli con bambini e adolescenti che terminerà con la gara di cabaret nelle ultime tre serate.
Sorrisi per non dimenticare chi dimentica.......per essere più attenti alle problematiche dell'evoluzione della nostra mente a partire dall'infanzia fino alla vecchiaia e alla ancora terribile malattia dell'Alzheimer.
 
Tutto l'evento è patrocinato dal Comune di Fiumicino. Per ricevere maggiori informazioni inviare una mail a : info.acsophia@gmail.com o telefonare a: 348.3898502 - 345.5798688
 
 
 
 
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in News
Etichettato sotto