"Nano", il centesimo cucciolo salvato dalla Associazione AVAR IL FARO onlus

Giovedì, 07 Dicembre 2017 14:58

Autore:

Silvana Luongo:"ha trovato una bella famiglia in cui trascorrere il resto della sua vita tra coccole e carezze"

Lui si chiama NANO ed è il centesimo cucciolo che, domenica 2 dicembre ha trovato una bella famiglia in cui trascorrere il resto della sua vita tra coccole e carezze.

"Questo è lo straordinario risultato ottenuto dalla mia Associazione, A.V.A.R. Associazione Volontari Animali Randagi Il Faro Onlus - racconta Silvana Luongo la presidente - sono orgogliosa di questo simbolico quanto reale traguardo, ottenuto in poco più di un anno e mezzo; ultimo periodo di riferimento della mia ventennale attività di volontaria animalista svolta in questo e per  questo Comune, dove ho degnamente sistemato centinaia e centinaia di randagi cuccioli e adulti di cane e di gatto. Ho contato sulle mie sole forze e la tenacia profuse per trovare una casa, il calore di una famiglia per ognuno di loro e di cui posso  sapere in qualsiasi momento il loro stato di benessere perché per ognuno di loro c'è una scheda di adozione con tutti i dati, il numero di microchip e relativa registrazione anagrafica e devo dire grazie alla preziosa collaborazione con la ASL RM3".
 
La soddisfazione di Silvana Luongo è quello aver saputo trovare una dignitosa sistemazione ai tanti randagi che purtroppo vagano sul nostro territorio "Le mie adozioni sono ponderate - spiega la presidente AVAR IL FARO onlus - valutate con controlli pre e post affido ma la mia più grande soddisfazione è che nessuno di loro ha conosciuto o patito la sofferenza di transitare o peggio ancora sostare dietro le anguste sbarre di un canile".
 
 
 
 
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in News