Il 25 aprile riapre il Baubeach Village di Maccarese

Lunedì, 23 Aprile 2018 11:56

Autore:

Nella prima spiaggia d'Italia per cani liberi e felici nasce “Baumood”

Di Dario Nottola   

Conto alla rovescia per la riapertura stagionale di una consolidata realtà del territorio. Il 25 aprile il Baubeach Village di Maccarese, gestito dalla omonima Associazione, ovvero la prima spiaggia in Italia per cani riapre le sue porte, in via Praia a Mare, per accogliere i suoi ospiti scodinzolanti, accompagnati dalle loro famiglie.
 
Quest'anno ci saranno diverse novità nel ventennale che verrà festeggiato nel mese di giugno. "È la spiaggia per cani liberi e felici - informa l'associazione - ed offre spazi per tutte le tipologie di cani e umani. Offre la possibilità di non tenere i cani al guinzaglio, anni di esperienza, e un regolamento  che permette una vivibilità unica nel suo genere . A suggellare tutto ciò ci sarà un nuovo contenitore di eventi ed emozioni, denominato “Baumood” che farà vivere lo spirito Baubeach fin dopo l'estate: uno spazio di oltre 3000 mq, tra la spiaggia e la macchia mediterranea, attrezzato per fornire una serie di servizi aggiuntivi, l'asilo diurno e l'area Baby & Bau, in cui verranno organizzate attività per i più piccoli attorno ad un percorso ludico ed emozionale, da condividere con i loro amici a quattro zampe;  inoltre l'area dedicata agli Sport Cinofili Empatico Relazionali, riconosciuti dalla Federazione Italiana Sport Cinofili, attraverso i quali apprendere un nuovo approccio sportivo con il proprio cane, la zona dedicata ad eventi, feste, raduni, corsi di formazione e presso il nuovo spazio nel verde che ospiterà, a partire da maggio,  una autentica Yurta, costruita da una piccola ditta della Mongolia ed importata per sostenere il mercato equo e solidale. L'Orto sinergico, percorsi emozionali a contatto con la natura, lezioni di Yoga e di Pilates". 

Il Baubeach confermerà la sua Certificazione Iso 13009, il prestigioso riconoscimento attribuito dall'Ente Rina di Genova, che è prova di alti standard di sicurezza e di qualità.
 
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in News
Etichettato sotto