D.R.T. Family il sogno continua

Domenica, 30 Agosto 2015 12:10

Autore:

Il 2015 è stato l’anno della consacrazione, dopo solo 5 anni dalla sua nascità

La “D.R.T. Family” nasce nel 2009 dall’idea di Renato Casini (Coordinatore ed insegnate dei corsi di Breakdance), grazie anche al sostegno di Sabrina Caruana direttrice e Titolare della “Milleluci Sporting Center” che ha sempre creduto nelle capacità dei ragazzi della break dance.
 
Il 2015 è stato l’anno della consacrazione, dopo solo 5 anni dalla sua nascità.
 
La  family che ha al suo interno diverse crew tra cui i “Never Crash” (U15) ed i “T.W.F” (Over 16), ha dato una grande prova vincendo per il terzo anno consecutivo il campionato Italiano della F.I.D.S, nella categoria U 15 con l’allievo Nicholas Gattei e nella stessa categoria la medaglia di bronzo è stata conquistata dall’allievo Gabriel Cervoni.
 
Argento, nella categoria A Under 15 per Alessio Giovannozzi (già campione italiano 2013 categoria Under 13) che con questo piazzamento si prepara ad affrontare le qualifiche per gli Europei ed ancora Argento per Giorgia Baruffetti nella categoria preagonisti Under 15.
 
Un’altra Baruffetti, questa volta la piccola Sara, conquista il Bronzo nella categoria preagonisti Under 13.
 
Si piazzano settima ed ottavo anche Elisa Cuffaro e Manuel Martorelli nella medesima categoria.
 
Con questi risultati L’A.S.D. Milleluci Sporting Center sbanca il medagliere della Breakdance del Campionato 2015 che si è tenuto a Rimini  ed incrementa il suo tesoro con le atlete della Jazz Dance: Ilenia Di Curzio, Elisa Blistreri, Elisa Pignatiello e Giulia Rossi che salgono sul terzo gradino del podio per il secondo anno consecutivo, facendo parte del gruppo “Midnight Son”, coreografate da Renato Casini ed istruite da Chiara Sposito.
 
Il 2015 è stato generoso con questo potente gruppo ma non solo per quanto riguarda il campionato nazionale, infatti a Marzo 2015, Diego De Stefano (T.W.F.Crew), si qualifica primo, al “Pisa All Battle”, vincendo cosi la selezione per l’europeo “ Royal One” di Treviso, dove si aggiudica il terzo posto Categoria Over 13.
 
La Milleluci insieme alla D.R.T., sono un connubio funzionale per chi vuole intraprendere seriamente il percorso di Dancer, proprio per questo quest’anno le discipline riguardanti la danza, verranno spostate in un centro apposito per dare più spazio a chi nella vita ha deciso di ballare sia per professione che per puro divertimento.
 

Il Sogno sta prendendo Forma!
 
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in News