Curvy Pride la bellezza non ha taglie

Martedì, 26 Giugno 2018 20:57

Autore:

Camilla Targa, una straordinaria donna che diventerà un pilastro dell'Associazione Curvy Pride

Camilla Targa è stata la referente per la prima edizione di PIZZA E CURVE a Fiumicino, l'evento che si è svolto giovedì 29 marzo scorso, in contemporanea in più di 30 città italiane, e lo sarà anche per la seconda edizione che si terrà il 21 settembre 2018 in contemporanea in tutta Italia e non solo.
 
Leggete come risponde alle nostre domande, ve ne innamorerete anche voi.

"Cos'è per me Curvy Pride? Un'infanzia da secca che mangiava di tutto, poi un'adolescenza che mi ha reso sempre più tonda ed il trasferimento negli Stati Uniti che mi ha fatto rientrare in Italia da obesa. Schernita e derisa perfino dai miei familiari, lasciata dal mio primo ragazzo perché 'Se somigliassi a Pamela Anderson, allora sì che potrei amarti per davvero', circa 20 anni fa ho iniziato una lotta infinita contro il peso e le taglie, passando da una 52 ad una 40 scarsa, per poi riprendere un po di peso e ricominciare ad essere insoddisfatta ripensando a quando ero davvero in forma. Soltanto alla soglia dei 40 anni ho capito che la bellezza ce l'ho dentro, negli occhi, nel sorriso, e, perché no, nelle mie curve abbondanti e burrose. CURVY PRIDE è qualcosa di meraviglioso che penetra nelle anime delle donne; il suo messaggio di pace (perché sentirsi belle è anche sentirsi in pace!) arriva dritto e dolce dentro il cuore di ogni donna, sprigionandone l'audacia, la forza e l'autenticità. Curvy Pride è una rivoluzione, una rivoluzione d'amore: per noi stesse, per il prossimo e per la comunità tutta"
 
"Cosa è per me Pizza e Curve? Pizza e Curve è, in assoluto, un'eccezionale idea di aggregazione imperniata sull'amore: amore verso noi stesse che ci regaliamo una serata tutta nostra, amore ed apertura verso nuove e vecchie amicizie, amore per il buon cibo. Per me personalmente la prima edizione di Pizza e Curve ha significato moltissimo per tante piccoli e grandi ragioni, è stato il punto di partenza verso diverse direzioni ed una spinta a rimettermi in moto e ricominciare a credere un pochino di più in me stessa. Viva la pizza, viva le curve!".
 
Vi aspetto per il prossimo appuntamento di Pizza e Curve il 21 settembre!
 
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in News