Woodstock a Tragliata

Autore: Fiumicino-Online

Torna l'appuntamento annuale con tutti gli appassionati del rock, indie, blues e psychedelic beat

Con il patrocinio del comune di Fiumicino, il prossimo 12 luglio, presso il Borgo di Tragliata si terrà il festival denominato WOODSTOCK A TRAGLIATA.
Il festival, organizzato dallo staff dell'Agriturismo, è diventato ormai un appuntamento annuale che raduna attorno alle note e colori hippie tutti gli appassionati del rock, indie, blues e psychedelic beat.
 
Ad arricchire la festa: street food, mercatini d'artigianato, spettacoli, esibizioni di artisti indipendenti, barber shop, sedute di shiatsu e yoga e tanto altro ancora.
Saranno inoltre presenti anche delle Associazioni Ambientali e di Solidarietà cui sarà possibile fare delle donazioni spontanee.

Alle 18:00 salgono sul palco con LIVE ON THE GRASS i giovani talenti del territorio; alle 19:00 DEMOLITION MEN che omaggiano i Police; 20:30 STATALE 66 gruppo molto noto ai telespettatori di Stracult; 21:30 MARK HANNA BAND direttamente da Buffalo (NY) con i loro arrangiamenti che spaziano dal rock-blues al jazz-swing; 22.30 i ROCK BUS RADIO che accompagneranno l'evento a chiusura.
 
Ingresso gratuito aperto a tutti. Per ulteriori informazioni seguire IL BORGO DI TRAGLIATA su facebook.