“Una Magica Eredità”

Autore: Fiumicino-Online

Metropolitana Estate: sul palco della Darsena di Fiumicino una storia inedita da non perdere

Domenica 17 Luglio alle ore 21:30, in occasione della grande catena di eventi Metropolitana Estate, organizzata dal Comune di Fiumicino, l’Associazione Stratos asdc di Parco Leonardo, porterà sul palco allestito nella Darsena (Largo Giancarlo Bozzetto) un estratto del proprio Musical 2016 “Una Magica Eredità”, andato in scena il 3 Giugno al Teatro S. Raffaele.
 
Quattro fratelli, molto diversi tra loro, ereditano dai nonni una vecchia libreria che decidono ben presto di chiudere perché gli affari non vanno affatto bene dal momento che la tecnologia ormai ha fatto si che i libri non si leggano più.
Un giorno però Bianca, la sorella più ottimista, trova una lettera dei nonni e uno scrigno contenente alcune pietre “molto speciali”. Da quel momento tutto cambia, i libri sembrano prendere magicamente vita in un susseguirsi di colpi di scena finché i 4 fratelli prenderanno la decisione finale ... quale?
 
Una storia inedita da non perdere, condita dalle favolose coreografie di Hip Hop e Danza degli insegnanti Stratos. Oltre alle Crew Hip Hop, si alterneranno sul palco circa 30 attori e ballerini dai 6 ai 50 anni.
 
Al termine, ci sarà un altro momento importante per Stratos asdc e per tutti i possessori dei biglietti, l’estrazione della “Lotteria World Hip Hop Dance" organizzata per raccogliere fondi a sostegno delle due Hip Hop Crew di Stratos asdc, gli ALPHAKIDS e gli ALPHACODE che parteciperanno e rappresenteranno l’Italia e Fiumicino alle finali Mondiali di Hip Hop a Las Vegas (www.hiphopinternational.com) nelle categorie Junior e Varsity, dall’ 8 al 13 Agosto 2016.