Teatro Pegaso: "Donne in cerca di guai" di Pietro De Silva

Autore: Fiumicino-Online

Buffe, curiose, inarrestabili si fanno trascinare dalla febbre da palcoscenico 

Quattro donne talentuosissime... soprattutto nel cacciarsi nei guai, irrompono in scena con un energia travolgente. Si propongono con i loro stupori e gli entusiasmi che le contraddistinguono, in una girandola di eventi che le porta a confessarsi con spudoratezza e clamore. Buffe, curiose, inarrestabili si fanno trascinare dalla febbre da palcoscenico e diventano protagoniste di uno spettacolo “involontario” che le elettrizza fino allo spasimo. Dapprima ritrose poi via via sempre più intraprendenti, queste nostre “piccole donne” scopriranno a loro insaputa di essere molto meno piccole di quello che credono. Una commedia nella commedia, un copione che si dipana e si evolve con esiti imprevedibili... e il pubblico, parte integrante dello spettacolo-performance, verrà coinvolto in questo gioco esilarante e perché no... forse mai visto sulle tavole di un palcoscenico.
 
Donne in cerca di guai, Scritto e diretto da Pietro De Silva, con: Patrizia Casagrande, Antonia Di Francesco, Francesca Pausilli, Veronica Liberale e con Antonio Losito.
 
Teatro Sala Massimo Troisi/Teatro Pegaso, giovedì 8 Marzo, venerdì 9 marzo e sabato 10 marzo ore 21 e domenica 11 Marzo ore 18.00.
 
PRENOTAZIONE Teatro Pegaso - via Cardinal Ginnasi 12 (Ostia Lido) - Tel: 06.56.65.208