Poker dell'11 di Scudieri

Autore: Fiumicino-Online

Promozione: il Città di Fiumicino schianta l'Ostiantica. Tre punti e secondo posto in classifica

Poker del Città di Fiumicino di Scudieri che schianta l´Ostiantica e ritorna in seconda posizione conquistando la terza vittoria consecutiva. La gara si sblocca al 15´ del primo tempo con la rete messa a segno da Paoliello che porta in vantaggio il City. Gara a senso unico quella del "Cetorelli". Infatti nella ripresa il team casalingo raddoppia con la rete del bomber Ciro Di Fiandra. Nel finale della gara arriva la doppietta di Bordoni, sub entrato quest´ultimo a Parini. L´attaccante del Città di Fiumicino realizza il tre a zero al 40´ e dopo cinque minuti chiude definitivamente la partita mettendo a segno il quattro a zero finale. Grande vittoria che riporta la squadra di Scudieri al secondo posto nel girone A di Promozione. Nel prossimo turno il Città di Fiumicino disputerà un altro derby, questa volta contro il Focene.
 
PROMOZIONE: CITTA´ DI FIUMICINO - OSTIANTICA 4-0
 
CITTA´ DI FIUMICINO: Semorile, De Franco, Pompei, Palombo (10´pr Geminiani), Sinceri (40´pt Fontana), Paoliello, Piretti, Bufalini, Di Fiandra, Parini (35´st Bordoni), Marcangeli. A disp.: Pani, Pischedda, Mariani, Stendardo. All.: Scudieri.
 
OSTIANTICA: Moser, Porzio, Morrone (1´st Spinello), Di Nardo, Boncompagni, Devoto, Langiotti (33´st Atturi), Bernardi, Viciani, Florez, Sesay (1´st Sandulli). A disp.: Leopardi, Caruso, Galderisi. All.: Greco.
 
ARBITRO: Pavia di Roma 2.
MARCATORI: 15´pt Paoliello, 10´st Di Fiandra, 40´st, 45´st Bordoni.
 
 
Francesca Lucaroni