Notti di cinema, questa sera a Torrimpietra con Salemme e Abatantuono

Autore: Fiumicino-Online

Domani la rassegna si trasferirà a Passoscuro con la visione del film di Christian De Sica “Sono solo fantasmi”

Prosegue la rassegna cinematografica itinerante “Notti di Cinema”, inserita nel calendario degli eventi estivi a cura del Comune, coordinata dalla Commissione Cinematografica della Città di Fiumicino e dall’Acis.
 
Il calendario prevede oggi, alle ore 21.00, a Torrimpietra, in Via Francesco Marcolini, la proiezione del film di Francesco Micicchè “Compromessi Sposi”.
 
La commedia con protagonisti Diego Abatantuono e Vincenzo Salemme narra le vicende di due consuoceri, nettamente diversi tra loro che faranno di tutto per impedire il matrimonio dei loro figli.
 
Domani la rassegna si trasferirà a Passoscuro, presso i giardini del Centro Anziani di Via Serrenti, 95, con la visione del film di Christian De Sica “Sono solo fantasmi”. La pellicola narra le vicende di tre fratelli napoletani che per ottenere l’eredità del padre si rinventano acchiappa fantasmi, tra ilarità, superstizione e paura. Tra i protagonisti della commedia lo stesso Christian De Sica, insieme con Carlo Buccirosso e Gianmarco Tognazzi.
 
Inizio proiezioni ore 21.00. Ingresso libero