"La strana coppia"

Autore: Fiumicino-Online

Lo spettacolo in scena dal 20 al 23 aprile presso la "Sala Massimo Troisi" di Ostia Lido

L'Ass. Cult. Teatrando presenta "La Strana Coppia", una divertente commedia di Neil Simon, originariamente ambientata negli anni '60, in questa versione, per scelta della regista, ai giorni nostri. La commedia nasce in versione teatrale per Broadway, ma la più famosa resta sempre la versione cinematografica che vede protagonisti Jack Lemmon e Walter Matthau.
 
Trama : Oscar è un uomo divorziato , che vive in balia dei suoi vizi e della sua pigrizia. Un bel venerdì, giorno stabilito per giocare a poker , lui ed i suoi amici il buontempone Murray, il nevrotico Speed e il poco loquace Vinnie , ricevono la preoccupante notizia che il loro amico Felix non si trova più a casa sua. Oscar penserà di ospitarlo, ma come sarà la convivenza tra un uomo burbero ed un po' infantile ed il perfettino e troppo sensibile Felix? Un angosciante, esilarante , surreale rapporto di una "strana coppia" . Un vero disastro , un disaccordo continuo, in qualsiasi momento, anche quando arriveranno due affascinanti sorelle single: la conturbante Gwen e la svampita Cecily.
 
Uno spettacolo dalla comicità semplice, sempre attuale ed una regia fresca e leggera, adatta a tutta la famiglia. Un cast ben assortito , simpatico, esperto e divertente. Non mancate!
 
Sala Massimo Troisi dal 20 al 23 aprile
Dal giovedì al sabato h 21.00 e domenica h 18.00
Viale Cardinal Ginnasi 12 (Ostia)
Si consiglia la Prenotazione al numero : 065665208