Gianfranco Butinar è “Arte d’Identità”

Autore: Fiumicino-Online

Sabato 25 Luglio ore 21:30 Anfiteatro Parchi della Colombo

L’associazione de l’Anfiteatro de I Parchi della Colombo ha il piacere di annunciare che il giorno 25 luglio alle ore 21:30 sarà ospite il più grande imitatore romano degli ultimi tempi: Gianfranco Butinar!
 
Direttamente dal programma radiofonico di M2o “A qualcuno piace presto” approderà ai Parchi della Colombo, come un vero e proprio showman, regalando “grandi risate” con i suoi cavalli di battaglia, ossia imitazioni di Franco Califano, Francesco Totti, Bruno Pizzul, Mario Balotelli, rendendo la serata ancora più coinvolgente e ricca di sorprese.
 
In una zona in continua crescita come quella tra Infernetto, Casalpalocco, Acilia e Axa, emerge l'anfiteatro all'aperto de I Parchi della Colombo, 600 posti a sedere: un vero e proprio punto di ritrovo che concilia i bisogni di grandi e piccini, cercando di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza; ed è proprio in questa location che Gianfranco Butinar  “attraccherà i suoi ormeggi”, regalando al pubblico presente emozioni uniche!
 
La serata si articolerà in un susseguirsi di sketch e imitazioni, 2 ore di assoluto divertimento, che lasceranno il pubblico di stucco, ma per chi è interessato, Gianfranco, continuerà il suo tour estivo e sarà ospite anche il 7 luglio al Parco Palatucci a Nettuno!
 
A tale proposito vi invitiamo a prenotare il posto in prima fila chiamando al numero 391 3721005, per assistere ad uno spettacolo da vivere interamente all'aperto, sotto le stelle, ad un costo di soli 15 euro!
 
Sabato 25 Luglio ore 21:30 Anfiteatro Parchi della Colombo – Via C. Colombo, 1897