"Felice-Mente"

Autore: Fiumicino-Online

Il 18 settembre Happening del Benessere Olistico II edizione a cura di Spazi all’Arte

Dopo il successo della I edizione, L’Associazione Spazi all’Arte è lieta di riproporre il 23 e 24 Settembre dalle ore 16:30 alle ore 20:30, la II Edizione dell’Happening di BENESSERE OLISTICO “FELICE-MENTE”.
 
La Manifestazione si svolgerà anche quest’anno presso l’EXDEPO’ di Ostia, all’interno dei locali dell’AIM (ART IN MOTION - Centro Formazione Professionale Danza) di Barbara Raselli in Corso Duca di Genova 22 (1 piano).
 
L'Associazione Spazi all'Arte, in collaborazione con l’Associazione Sostegno Onlus, l’Associazione Buona Vita del M° Stefano De Francesco e l’AIM stessa, proporrà una kermesse di discipline olistiche orientali (Percorso BLU) ed occidentali (Percorso VERDE) caratterizzata da seminari informativi, dimostrazioni, laboratori e trattamenti energetici.
 
Grazie alla ricca proposta, Felice-Mente presenterà tante attività totalmente gratuite
 
Percorso BLU - Tai Chi Chuan, Meditazione Orientale, Campane Tibetane, Feng Shui, la voce in movimento, Yoga, Shiatsu, Medicina tradizionale tibetana (Sa Che).
Percorso VERDE - Classi di esercizi di Bioenergetica, Meditazione Mindfulness, Danza per Adulti, Pilates  e Postural yoga
 
Numerosi gli ospiti di “Felice-Mente" che parteciperanno con seminari tematici: dott.ssa Beatrice Ciardi esperta in Medicina Tradizionale Tibetana, dott.ssa Erminia Piroli Psicoterapeuta, Prof.ssa Antonella Col e la sua Chitarra Bioenergetica, dott.ssa Federica Razzi Dietista e Nutrizionista, dott.ssa Michela Ialacci esperta in Erboristica, dott. Corrado Cerrato Osteopata, di Claudia Rossi Coreografa e Danzatrice, Claudio Borzi PNL Counselor e Giammarco D’Orazio Mental Coach.

Per i trattamenti energetici, massaggi terapeutici e laboratori è consigliata la prenotazione tramite e-mail a spaziallarte.presidenza@gmail.com, oppure tramite whattsapp al 3897628756
Si consiglia di indossare abbigliamento comodo e di presentarsi almeno 10 minuti prima dell'inizio dei trattamenti o delle lezioni in calendario.