"Due amici una chitarra e.."

Autore: Fiumicino-Online

Sabato 9 luglio Alberto Farina e Marco Passiglia ai Parchi della Colombo

Direttamente da Colorado Cafè approdano all’Anfiteatro dei Parchi della Colombo i comici più gettonati del momento: Alberto Farina e Marco Passiglia con lo spettacolo “Due Amici una chitarra e…” il 9 luglio alle ore 21:30.
Alberto Farina è un comico romano molto promettente. La sua dote principale è sicuramente la semplicità con cui riesce a far ridere.
Marco Passiglia, invece, è un comico, musicista e cantante romano. La comicità di Passiglia si basa sull’alternanza di stili: insieme alla chitarra all’ukulele e al guitalele, che per chi non lo sapesse è uno strumento musicale tra una chitarra classica e l’ukulele, passa dal monologo alla canzone comica, ridipingendo le varie stagioni umane in una dimensione spietatamente comica.
Dopo essere stati ospiti e debuttato sui palcoscenici più famosi a livello nazionale, oltre che romani, quest’estate il duo ritorna, dopo anni, e volutamente richiesti dal loro pubblico romano, ai Parchi della Colombo, il 9 luglio alle ore 21:30 ad un costo decisamente contenuto di soli 18 euro.
Ma le sorprese non finiscono di certo qui… molti saranno gli eventi che popoleranno quest’estate romana, ed è per questo che vi invitiamo a visitare il sito http://www.teatroparchidellacolombo.it/ per non perdere gli altri appuntamenti e le sorprese che l’organizzazione dei Parchi della Colombo ha tenuto in serbo per voi.

Il Teatro si trova all'Infernetto all'interno dei Parchi della Colombo:
Ingresso principale:
Via Cristoforo Colombo, 1897
(Uscita Infernetto)
Ingressi secondari:
Via Maurice Ravel, 408
Via P. Romani, 224