Dall'ACIS "Una primavera di cuore" con il mercatino degli affari solidali

Autore: Fiumicino-Online

A Fiumicino l’iniziativa benefica presso i locali della Stazione Marittima di Piazzale Molinari

Prosegue l’iniziativa solidale “Una Primavera di Cuore” organizzata dall’Acis ODV, Associazione Socio Culturale Isola Sacra, consistente nella realizzazione di un Mercatino della Solidarietà, presente fino a fine maggio, presso la Stazione Marittima di Fiumicino, in Piazzale Molinari (ex Piazzale Mediterraneo).
 
L’Associazione ACIS, iscritta nel Registro Nazionale del Terzo Settore da oltre trentacinque anni, svolge la sua attività di promozione del volontariato e della cultura nel Comune di Fiumicino e nel territorio regionale.
 
Con queste finalità ha allestito un Mercatino degli affari solidali, dove è possibile trovare giocattoli, bigiotterie, souvenir, abbigliamento e oggettistica tutto rigorosamente nuovo. L’iniziativa benefica è dedicata al sostentamento delle opere di carità promosse dall’organizzazione a sostegno del volontariato.
 
Il Mercatino è aperto tutti i giorni (escluso il lunedì). Nei fine settimana e nei giorni festivi, compreso il 25 Aprile e il 1 Maggio, è aperto con orario continuato dalle ore 10.00 alle ore 19.00.