Assassin's Creed: la verità sui Borgia

Autore: Fiumicino-Online

I Vicoli di Roma svelano i misteri e la bellezza di ...

Sabato 27 Febbraio, ore 18.00 una novità assoluta con la visita guidata con teatro itinerante "Nulla è reale, tutto è lecito".
 
Tra i vicoli della Roma dei Borgia si incontrerà Ezio Auditore da Firenze, l'assassino in continuo conflitto con il templare Cesare Borgia. Ma quanto c'è di vero? Quale è il confine tra realtà e fantasia, tra gioco e storia? I Vicoli di Roma svelano i misteri e la bellezza di quell'Urbe che varcò la soglia tra il XV e il XVI secolo.
 
Ezio Auditore: Luca Bray
Relatrice: Isabella Leone
 
Appuntamento in Piazza della Minerva, elefantino, alle ore 17:40
 
Contributo visita: 12 euro, compreso noleggio radio auricolare
Convenzionati: 11 euro, compreso noleggio radio auricolare
Speciale Famiglie: nuclei composti da almeno 2 adulti + 2 bambini 30 euro anziché 48 euro
Speciale Gruppi: gruppi composti da almeno 5 persone 10 euro a partecipante anziché 12 euro
Repliche euro 2,00 (noleggio radio auricolare) a chi viene accompagnato da un pagante
 
Info e prenotazioni:
Tel. 340.1964054
Email: associazioneculturalecalipso@yahoo.com
 
La prenotazione è obbligatoria, anche per essere avvisati in caso eccezionale di annullamento o modifica di orario. Vi ricordiamo, però, che per prenotare non è sufficiente il "parteciperò" su Facebook. Le adesioni vanno date via e.mail o telefonica, con i nominativi dei partecipanti e comunicazione di eventuale adesione di minori o titolari di riduzioni + numero telefonico come riferimento, entro 12 ore dall'inizio dell'evento al fine anche di consentire il noleggio degli auricolari, come appresso specificato. I nostri eventi sono riservati ai Soci. Per associarsi, basta inviare i propri dati anagrafici (nome, cognome, luogo e data di nascita, C.F. e residenza) a mezzo e.mail, sms o telefono. La tessera associativa al costo di euro 2,00 con scadenza 31.12.2016 verrà consegnata in occasione della prima partecipazione. Il tesseramento è obbligatorio solo per i maggiorenni.