Trasferta a Palestrina per la Supernova Fiumicino

Sabato, 27 Gennaio 2024 18:27

Autore: Fiumicino-Online

Coach Bonora: “Una partita che vale doppio, non solo per la classifica ma anche per il morale”

La sconfitta contro Ferentino ha fatto indubbiamente male, ma in casa Supernova Fiumicino c’è la consapevolezza che esattamente in questi momenti si costruiscono le proprie fortune. Fortune che dovranno passare, inevitabilmente, anche dall’ostica trasferta di domenica pomeriggio in programma a Palestrina (palla a due alle 18:00) quando si sfideranno la seconda contro la terza della classe del girone F (2 punti in più per Palestrina ma scontro diretto a favore della Supernova).
 
“Una di quelle partite che vale doppio, non solo per la classifica ma anche per il morale - ha dichiarato coach Bonora alla vigilia - Palestrina è in grande salute e dal punto di vista delle caratteristiche ha qualità opposte alle nostre, per cui anche per questi motivi ci attende una gara decisamente complicata che va affrontata con massima umiltà, attenzione e con la giusta lucidità per riuscire a dare il nostro ritmo all’incontro. Anche in questa settimana i ragazzi in allenamento hanno dato il massimo, ma ora dobbiamo portare in partita quello che facciamo nel corso della settimana. Abbiamo sì avuto diversi problemi negli ultimi tempi, ma ora non contano più le giustificazioni in quanto è necessario solo dare il 100x100 per cercare di vincere domenica”.

Diretta streaming: la gara di domani, così come tutte le partite della stagione, sarà trasmessa live sul canale Facebook “Supernova Fiumicino”.
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Sport
Etichettato sotto