Torneo Internazionale Kim & Liù, Taekwondo Ostia-Fregene conquista oro, bronzo e argento

Lunedì, 30 Maggio 2016 18:01

Autore: Matteo Fasano

Grisoli: "I nostri piccoli grandi atleti ci regalano sempre belle soddisfazioni"

Grande il successo ottenuto dagli atleti del Taekwondo Ostia-Fregene, nella gara europea interamente dedicata ai bambini, il "Torneo Internazionale Kim & Liù". La competizione, giunta all'undicesima edizione, è andata di scena al Centro di Preparazione Olimpica "Giulio Onesti" di Roma, sabato 28 e domenica 29 maggio.
 
Christian "Oro", Giulia di L. "Bronzo", Giulia M. "Argento", Claudia "Bronzo", Matteo "Bronzo", Emma "Argento". Sono questi i risultati degli atleti, guidati dal Maestro Grisoli, che hanno partecipato al torneo internazionale, che ha accolto oltre mille giovanissimi, provenienti da tutte le regioni Italiane e da molti paesi stranieri compreso il Principato di Monaco.
 
"Si sono dati battaglia per aggiudicarsi i podi, tanto da sembrare atleti ben navigati per le loro tecniche, che hanno saputo esaltare le tifoserie, sempre molto composte, formate dagli oltre duemila genitori che in due giorni si sono potuti gustare i loro figli che, seguiti dai vari Maestri, combattimento dopo combattimento correvano verso i podi" ha dichiarato il Maestro Enrico Grisoli.
 
Molti sono stati  i gadget, messi a disposizione dalla Federazione Italiana TaeKwonDo, e che i bambini atleti hanno preso d’assalto e orgogliosamente hanno immediatamente indossato: magliette cappelli e altro e dopo la gara tutti a correre negli ampi spazi dell’impianto Giulio Onesti.
 
"Sono stati davvero bravissimi tutti i nostri piccoli grandi atleti, che ancora una volta non tornano a casa a mani vuote, e ci regalano sempre belle soddisfazioni" ha concluso il Maestro Grisoli.
 
 
 
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Sport
Etichettato sotto