Serie D: SFF Atletico torna a vincere battendo il Trastevere per 3-1

Lunedì, 15 Aprile 2019 10:16

Autore: Matteo Fasano

Positivo l'esordio della nuova guida tecnica Fabrizio Ercolani sulla panchina dei biancorossoblu
Torna a vincere lo SFF Atletico dopo la pesante sconfitta contro la Vis Artena, il pareggio contro l'Ostiamare e il cambio di guida tecnica. Dopo le dimissioni di Vigna è Fabrizio Ercolani ad esordire sulla panchina dei biancorossoblu. Il Trastevere trova il gol dopo cinque minuti con Locci, ma il direttore di gara annulla tutto per fuorigioco. Successivamente lo SFF Atletico imposta il gioco alternando buone giocate. Al 20' è ancora il Trastevere a rendersi pericoloso ma c'è Galantini ad intervenire prontamente sulla conclusione di Chinappi.
 
Passano sei minuti e il direttore di gara concede un calcio di rigore allo SFF Atletico per un fallo su Nanni. Dal dischetto va Tortolano che mette a segno l'uno a zero. Nel finale del primo tempo lo SFF Atletico sigla il raddoppio con la rete di Santarelli che insacca a rete la grande giocata di Tortolano. 
 
Nella ripresa il Trastevere vuole recuperare lo svantaggio nonostante l'inferiorita' numerica e già dopo due minuti va a segno con Tajarol ma il direttore di gara annulla tutto per fuorigioco. Risponde subito lo SFF Atletico con la buona giocata di Nanni e Tortolano. Al 22' accorcia le distanze il Trastevere con la rete del neo entrato Cardillo
 
Poco dopo gli ospiti vicino al pareggio con Lucchese, che non inquadra però lo specchio della porta. Risponde poi lo SFF Atletico con la conclusione del neo entrato Tornatore, ma Caruso manda in calcio d'angolo. Nel recupero lo SFF Atletico realizza il 3-1 finale con la rete di Papaserio su assist di Tornatore. 
 
SFF Atletico: Galantini, Rizzi (17'st Cotani), Campanella, Gagliardini, Pompei, Sevieri, Rizzitelli, Santarelli (17'st Papaserio), Nanni (42'st Formilli), D'Andrea (32'st Tornatore), Tortolano. A disp.: Macci, Donnarumma, Demofonti, Castelluccio, Clementucci. All.: Ercolani. 
 
TRASTEVERE: Caruso, Barbarossa, Calisto, Lucchese, Sfano', Locci, Panico (19'st Renzi), Capodaglio (24'st Riccucci), Tajarol (14'st Cardillo), Chinappi (36'pt Donati), Lorusso. A disp.: Galletto, Pecci, Cococcia, Bergamini, Larosa. All.: Perrotti. 
 
Arbitro: Croce di Novara. Assistenti: De Cristofaro di Rovereto, Calvarese di Termoli. 
 
Marcatori: 26'pt Tortolano (rig.), 45'pt Santarelli (SFF), 22'st Cardillo (T), 47'st Papaserio (SFF). 
 
Note: 33'pt espulso Locci (T), per doppia ammonizione. Ammoniti: Capodaglio, Calisto. Recupero: 4'st.
 
 
 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Sport
Etichettato sotto