Rinviata al 2022 la 31esima edizione della Best Woman

Martedì, 26 Ottobre 2021 10:04

Autore:

La gara in programma per il prossimo 5 dicembre riprogrammata per il prossimo anno

di Dario Nottola     

La 31esima edizione della classica di 10 chilometri "Best Woman" di Fiumicino, gara Fidal del calendario nazionale e che vede nell'albo d'oro nomi di spicco del panorama italiano ed internazionale, in programma il prossimo 5 dicembre, è stata annullata e rinviata al prossimo anno. Lo rende noto l'Asd Atletica Villa Guglielmi di Fiumicino.
 
“Le conseguenze della pandemia, lo stato di emergenza e le disposizioni restrittive vigenti, la difficoltà di reperire risorse a sostegno della gara in un territorio che ha risentito e risente della crisi del comparto aeroportuale, non consentono di mantenere il livello tecnico/organizzativo delle precedenti edizioni - comunica con rammarico la società di atletica - Abbiamo ritenuto non opportuno ridimensionare il "target" della manifestazione e/o aumentare sensibilmente il costo di iscrizione alla stessa. Assicuriamo alle atlete e gli atleti che hanno partecipato alle numerose edizioni della Best Woman che i 10 chilometri dedicati all’atleta donna, torneranno 'alla grande' domenica 4 dicembre 2022".
 
"Speriamo di lasciarci presto alle spalle questo difficile momento per ripartire più forti e grandi di prima. Sappiamo che sarà una triste notizia per tutti i nostri sostenitori che ormai fanno parte della famiglia della Best Woman. Ci proiettiamo fin da ora verso il 2022 con ancora maggior entusiasmo e voglia di tornare alla grande sulle strade di Fiumicino per la nostra bella manifestazione di sport. Solo un pò di pazienza, la storia della Best Woman attende nuovi avvincenti capitoli. Quest’anno assicuriamo comunque sorprese e novità. Come Asd Atletica Villa Guglielmi non mancheremo di organizzare nuovi appuntamenti di rilievo per tutti gli appassionati e appassionate di sport e corsa", conclude il sodalizio.
 
 
 
 

 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Sport