Promozione: l'undici di Mister Natalini non si ferma superando un agguerrito Pianoscarano per 4-0

Martedì, 05 Aprile 2022 07:59

Autore: Fiumicino-Online

Il vantaggio del "Fregene Maccarese" arriva al 24' con il gol messo a segno da Valerio Mariani

Il Fregene Maccarese non si ferma. Ancora una vittoria per l'undici di Mister Natalini che sul terreno di gioco del "Paglialunga" supera un agguerrito Pianoscarano per quattro a zero.
 
I padroni di casa iniziano la gara in avanti non finalizzando azioni ben costruite. Il vantaggio arriva al 24' con il gol messo a segno da Valerio Mariani che va a festeggiare poi sotto la tribuna portando una maglia a Danilo Buscia, infortunato.
 
Poco dopo Mister De Mattia è costretto ad effettuare il primo cambio per l'infortunio di Radicetti. Al suo posto fa il suo ingresso in campo Tartaglia. Il Pianoscarano però non demorde, vuole provare a centrare l'obiettivo salvezza e al 34'pt prova con la conclusione dalla distanza di Lucci, il quale riceve un pallone dopo gli sviluppi di un calcio d'angolo, sfiorando la porta difesa da Pacelli.
 
Nella seconda frazione di gioco il Fregene Maccarese realizza il raddoppio al 9' sempre con Mariani, mentre un minuto dopo Sargolini, appena entrato al posto di Scifoni, sigla il tre a zero. Sargolini fa sentire il suo ritorno in campo realizzando al 24'st la sua doppietta mettendo a segno il quattro a zero finale. Negli ultimi minuti della gara il Pianoscarano prova a sfruttare un calcio di punizione con Gianluca De Dominicis, ma Pacelli con il suo intervento manda fuori.
 
Fregene Maccarese - Pianoscarano 4-0
 
FREGENE MACCARESE: Pacelli, Guagliano, Vaglica, Scifoni (8'st Sargolini), Giustini, Stendardo (33'st Reale), Davi' A. (20'st Larango), Davi' S. (27'st Vio), Mariani (33'st Ciarniello), Di Meglio, D'Iorio. A disp.: Chichi, Fia, Babbanini, Greco. All.: Natalini.
 
PIANOSCARANO: Laurenti, Favaretto (4'st Gori), Topi (20'st Stefanoni),Taraturolo, Chiarabini (35'st Storti), Lucci, De Dominicis A., Pesci, Radicetti (24'pt Tartaglia), De Dominicis G., Medori (16'st Cuboni). A disp.: Cuboni, Cicinelli, Guadagno, Parisi. All.: De Mattia
 .
ARBITRO: Bencivenga di Latina. Assistenti: Fiore di Roma 1, Salzano di Latina.
 
MARCATORI: 24'pt, 8'st Mariani, 9'st, 24'st Sargolini.
 
Note: recupero 1'pt, 2'st. 46'pt allontanato per proteste Mister Natalini.
 
 
 
 
Vota questo articolo
(3 Voti)
Pubblicato in Sport
Etichettato sotto