Poker dei ragazzi di Bechini

Lunedì, 03 Febbraio 2014 17:13

Autore: Matteo Fasano

Netto 4 a 0 del Città di Fiumicino contro il Futbol Club
 
Netto 4 a 0 dei i ragazzi di Mister Bechini contro il Futbol Club di mister Topa. Al '7 il Città di Fiumicino realizza il gol del vantaggio con Ukmar. Il giocatore entra in area e di sinistro mette a segno l'uno a zero. Passano dieci minuti ed arriva il raddoppio: mischia in area di rigore e gol di Carmine Cibei. Proteste degli ospiti che porteranno poi all'espulsione di mister Topa. Al '29 Ukmar solo davanti al portiere ospite Siciliano spreca una buona occasione per il realizzare il terzo gol. Al primo minuto della ripresa il City finalizza il tre a zero andando in gol di nuovo con Carmine Cibei su assist di Collorafi. Dopo dieci minuti arriva il quarto gol ed è ancora il capitano Cibei a far male al Futbol realizzando anche la sua tripletta personale.
 
CITTA´ DI FIUMICINO - FUTBOL CLUB 4-0

CITTA´ DI FIUMICINO: Narciso, Mignucci, Bambini, Cibei, Frabetti, Bove, Treccani, Di Valerio, Ukmar, Collorafi, Larango. Sub.: Mangione, Francesconi, Bencivenni, Coriddi, Calvani, Pirritano, Caparrotta. All.:Bechini.
FUTBOL CLUB: Siciliano, Silvestro, Lo Prete, Del Sesto, Morgantini, Mondello, Falzetti, Fioretti, Cippone, Di Giuseppe, Pallastrelli. Sub.: La Tassa, Benetti, Barba, Pinchetti, Cimaglia. All.: Topa.
MARCATORI: Ukmar, Cibei C. (3).
 
Francesca Lucaroni
 
Vota questo articolo
(0 Voti)
Pubblicato in Sport