Pattinaggio velocità, quattro ori per Elisa Folli e Alice Zorzi

Mercoledì, 03 Luglio 2019 17:30

Autore: Maria Grazia De Vellis

La Debby Roller Team Fiumicino vola al 2° Trofeo della Città di San Miniato 2019

Un fine settimana da incorniciare, questo del 29 e 30 Giugno, per le atlete della DEBBY ROLLER TEAM nello splendido pattinodromo “Casa Bonello” di San Miniato in provincia di Pisa dove si è svolto il 2° Trofeo Città di San Miniato Memorial Guerri.
 
A far parlare di se sono ancora loro, Elisa Folli categoria ragazza 12 (12 anni) e Alice Zorzi categoria Giovanissimi (8-9 anni) che conquistano 2 Ori a testa.
 
Elisa Folli, prima vince la gara a lei meno congeniale la mt 200 sprint e successivamente vince la mt 2.000 a punti in maniera devastante contro avversarie di grandissimo valore a livello nazionale, conquistanto tutte le volate da prima.
 
Alice Zorzi vince con determinazione e sicura di se la mt 160 sprint, dopodiché bissa il successo anche nella mt 400 grazie a traiettorie pennellate alla perfezione.
 
Entrambe le atlete, oltre ad aver vinto le due gare in programma, continuano a condurre la classifica del circuito nazionale “Challenge Centro Italia 2019” delle rispettive categorie.
 
Decima posizione nella mt 2.000 a punti per Elena Campardo categoria Ragazza 12 che continua gara dopo gara a migliorare le sue performance.
 
Il Direttore Tecnico e Coach Andrea Farris e l’Allenatrice dei più piccoli Valentina Manca, sono entusiasti dei risultati dell’ultima trasferta toscana, dichiarando che la squadra è in un momento di forma eccezionale e che il morale è alle stelle. Domenica 7 luglio la DEBBY ROLLER TEAM sarà impegnata alla trasferta sul circuito stradale di Fabriano, che sarà sempre tappa Challenge Centro Italia. 
 
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Sport
Etichettato sotto