Pallavolo: super Under 18 Apd Nautilus

Mercoledì, 17 Febbraio 2016 16:58

Autore: Matteo Fasano

Le ragazze gialloblù vincono il proprio girone del campionato U18

Giovedì 11 febbraio, con una giornata di anticipo, le ragazze della Nautilus vincono il proprio girone del campionato U18, battendo 3 a 0 la Virtus Roma (Parziali: 10/25 – 21/25 – 17/25). Questo prestigioso risultato mette a 4 punti le avversarie dell’ISV rendendo inutile lo scontro diretto nell’ultima giornata.

LA PARTITA Una discreta prestazione delle ragazze della Nautilus che conducono la partita in modo tranquillo ma costantemente efficace: massimo risultato con il minimo sforzo.
Subito bene in battuta nel primo set Civerchia ,che mette avanti con il punteggio la squadra. Seguono gli attacchi ordinati ed efficaci di Polenta e Flori che permettono di chiudere agevolmente il set.
Stesso copione negli altri due set dove lo smistamento di gioco di Dugo e la tranquillità di Grosso nel ricevere non consentono alle avversarie di mettere in discussione la partita.
 
Un grande traguardo delle ragazze che si aggiudicano il girone del proprio campionato: un successo sportivo costruito dal basso, lavorando giorno dopo giorno con umiltà, dedizione e massima fiducia nell’attento e prezioso contributo dei propri tecnici.
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Sport
Etichettato sotto