Ostia, questa mattina l'evento "100 km con Giordano"

Domenica, 13 Dicembre 2020 18:45

Autore: Fiumicino-Online

Sul lungomare l’iniziativa lanciata dall’atleta Mauro Maiolli per raccogliere fondi in favore dell’associazione Onlus "Insieme a Giordano"

di Dario Nottola

Questa mattina ad Ostia, dal Porto turistico di Roma, l'evento "100 km con Giordano", la staffetta ideata dall'atleta Mauro Maiolli per sostenere la raccolta fondi a favore della onlus "Insieme a Giordano".
 
Sul lungomare di Ostia un centinaio di runners si sono alternati per effettuare dieci frazioni da 10 km ciascuna con partenza di ciascuna frazione dalla piazzetta del Porto turistico dove sarà possibile aderire alla raccolta fondi rivolgendosi ai volontari presenti sul posto.
 
"Insieme a Giordano" è un'associazione nata dal desiderio di mamma Manuela e papà Massimo, in memoria di Giordano Ciarpella, un bambino che ha perso la vita prematuramente nel terremoto che ha colpito il centro Italia il 24 agosto del 2016. L'associazione ha come obiettivo quello di migliorare le condizioni di vita di bambini in difficoltà. Aiutiamoli a raggiungere questo importante traguardo!
 
Associazione Onlus Insieme A Giordano AICS ROMA Gruppo Matches Municipio Roma X FIDAL Lazio.
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Sport