Nautilus: finalmente C-siamo

Venerdì, 29 Luglio 2016 17:50

Autore: Matteo Fasano

Il club è stato ufficialmente iscritto alla serie C 2016/17. Il d.g. Diego Recino: "Vogliamo migliorare la classifica dell'anno scorso"

La notizia che tutti stavamo aspettando finalmente è arrivata. L'Apd Nautilus parteciperà al prossimo campionato di serie C.
Al termine di una stagione, vissuta in collaborazione con un'altra società, il club gialloblù ha compiuto un grande sforzo acquistando il titolo sportivo della Vico Volley.
 
"Voglio ringraziare il presidente della società romana Piero D'Attilia. Una persona corretta e dagli ottimi valori sportivi - ha dichiarato il d.g. della Nautilus, Diego Recino che prosegue parlando del prossimo campionato - siamo pronti ad affrontare al meglio la stagione alle porte. Con il direttore tecnico Claudio Santi, abbiamo valutato l'inserimento di nuovi elementi e il ritorno di alcune nostre tesserate che negli ultimi anni sono state in prestito in altri club. Gli obiettivi? Vogliamo migliorare il risultato raggiunto nella passata stagione quando abbiamo sfiorato la promozione ai playoff".
 
Nei prossimi giorni verranno annunciati i primi acquisti.
 
 
 
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Sport
Etichettato sotto