La Polisportiva Supernova Fiumicino chiude il mese di ottobre in trasferta contro l’Albano Basket Club

Sabato, 29 Ottobre 2022 16:13

Autore: Fiumicino-Online

Coach Bellini: “Obiettivo riconfermarci, siamo fiduciosi nel poter continuare a dire la nostra”

La prima vittoria è arrivata, ora però bisogna voltare pagina e pensare alla prossima. Ebbene sì, perché ora conta soltanto il presente e il futuro. Ma farlo, ripartendo dall’ottima prova contro Latina, sarà certamente importante per la Polisportiva Supernova Fiumicino attesa dalla gara in trasferta contro l’Albano Basket Club in programma domenica alle 18:30 e valevole per la quarta giornata del campionato C Silver.
 
Alla vigilia della palla a due, il coach Mauro Bellini, che dovrà rinunciare nuovamente a un perno importante come il capitano Laurenza, si è espresso così: “I prossimi quaranta minuti possono rappresentare tanto in vista del nostro futuro, vogliamo riconfermarci non solo dal punto di vista del risultato ma anche del gioco. In settimana la squadra si è allenata bene, siamo fiduciosi nel poter continuare a dire la nostra".

"Contro Albano chiuderemo il ciclo iniziale di partite contro quasi tutte le grandi del campionato, ci attende infatti un avversario di valore che gioca in uno dei palazzetti più difficili della regione. Per cui - conclude Bellini - riuscire a rispondere presente domenica vorrebbe dire davvero tanto”.       

La gara in programma alla Palestra Comunale sarà trasmessa in diretta streaming sul canale Facebook della Polisportiva Supernova Fiumicino.
 
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Sport