La Beach Volley Academy trionfa al Campionato Invernale per Società

Lunedì, 19 Giugno 2017 20:03

Autore: Matteo Fasano

Calicchio: "Complimenti a Daniele Fiorini, atleta di Focene"

La Beach Volley Academy, la prima scuola italiana di beach volley, trionfa alle finali del Campionato Invernale per Società organizzato dalla Lega Italiana Beach Volley (LIBV) con le proprie formazioni presenti in tutte le categorie del torneo: Pro, Amatoriale e Under per entrambi i generi.
 
“Vorrei fare i complimenti a Daniele Fiorini, atleta di Focene, che ha vinto il campionato invernale di beach volley U19 per club insieme ad Andrea Bocchetta, Davide Traini, Federico Rosso" ha dichiarato l'Assessore alla Sport sel Comune di Fiumicino, Paolo Calicchio.

"Daniele - prosegue Calicchio - che gioca con i colori della Beach Volley Academy, è un ragazzo dal carattere forte, altamente competitivo e determinato nel raggiungere l’obiettivo. Quest’anno è cresciuto molto tecnicamente arrivando a questo importante risultato che, davvero, ci rende orgogliosi di lui e della società in cui gioca".
 
"I miei complimenti vanno naturalmente anche alla Beach Volley Academy, che si allena anche qui a Isola Sacra a via Val Lagarina, e che si è laureata nella stessa occasione società Campione d’Italia, grazie a 4 primi e 2 quinti posti nelle sei categorie del torneo” ha concluso l'Assessore Calicchio.
 
 
 
 
Vota questo articolo
(0 Voti)
Pubblicato in Sport